Milano
Home > Milano > Eventi > Made Club > Salmo 16.04.2017
Made Club con Salmo a Como
Salmo Made Como

16.04.2017

Salmo
Target: 18/55 Anni
Musica: Pop Live
Sabato 29 Aprile 2017 al Made di Como, ospite udite, udite Salmo, dove si prevede un rapido sold out
L’artista sardo sempre presente nei principali palchi di tutti i club italiani, è tra i più seguiti nella scena rap
Made Club per la prima volta, ospita nella pregiata consolle di Como, il tutto pensato in grande stile, con wall a led e scenografie che accompagneranno la performance live di Maurizio Pisciottu, meglio conosciuto come Salmo
Prezzi e Dettagli
Prevendita 20€ a Persona
Info & Prenotazioni 0289690457 / 3332434799Acquista on line
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Tavolo 160€ (1 Distillato o Champagne) 5 Pass
Info & Prenotazioni 02 89690457 / 333 2434799
Preventivo Gratuito Prenota On-Line
ATTENZIONE: I prezzi indicati sono validi SOLO in lista Papido.
Note



Come arrivare al Made Club in Via Sant'Abbondio, 7 Como Co

Made Club

Nuovo in ogni suo aspetto, struttura, concept e filosofia. 
Made Club apre le sue nuove porte per la prima volta a Settembre 2012 con l'obiettivo di ridare splendore alle lunghe notti della città di Como e regalarvi emozioni ed energia in un contesto esclusivo. Ricercatezza nei suoni, infiniti riflessi di luce e spettacolo sono i principali ingredienti che andranno ad affermare sul territorio questo nuovo Club come riferimento nel Jet Set internazionale.
Il locale è pronto, nuovo e lucido, l'impianto audio aspetta solo di essere accesso per dare il via alla stagione con il primo beat, lo staff è entusiasta e carico di energia per farvi divertire. Ora aspettiamo solo il magico giorno, la magica notte, il magico momento in cui le porte di Via S. Abbondio 7 si apriranno al pubblico.
Made Club è la novità della notte a Como. Lo staff ed i dj si stanno presentando con bel tour nei migliori locali estivi del Nord Italia. Nuovo in ogni suo aspetto, struttura, concept e filosofia, ecco cos'è Made Club. Il locale apre le sue porte per la prima volta a Settembre 2012 con l'obiettivo di ridare splendore alle lunghe notti della città di Como e regalarvi emozioni ed energia in un contesto esclusivo. Ricercatezza nei suoni, infiniti riflessi di luce e spettacolo sono i principali ingredienti che andranno ad affermare sul territorio questo nuovo Club come riferimento nel Jet Set internazionale. Da Settembre aperto il Venerdi e il Sabato notte. Made Club. Made in Como.