Papido.it il portale del divertimento
Home > napoli > Locali > Flame

Martedi

Flame in Jazz
Musica: Jazz
Target:

Tra le novità di quest'anno al Flame ci sarà il Martedì dedicato alla Musica Jazz, con la direzione artistica affidata ad Antonio Imparato. Nell'occasione di queste Jam Session sarà possibile degustare salumi e formaggi accompagnati da OTTIMI VINI scelti per l'occasione dal sommelier Antonio Borrino. Per info e tavoli: 388 1458610

PASS & RIDUZIONI
Stampa Invito
PASS & RIDUZIONI
Lista
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Prenota tavolo

ATTENZIONE: I prezzi indicati sono validi SOLO in lista Papido.

Flame

Flame, come fiamma… ed infatti questo locale di via Aniello Falcone a Napoli si propone come il luogo in cui riaccendere la fiamma dopo le fatiche quotidiane; un posto in cui è possibile trascorrere delle ore liete all’insegna della buona musica, a due passi dallo splendido scenario del panorama circostante. 

La storia Locale Flame di Napoli:

Sorto nel 2007 dalle ceneri dell’ex Bring Up (ed ancor prima Pavana Club), il Flame vuole essere un progetto ambizioso, un nuovo modo di concepire il by night e l’intrattenimento musicale.

L’arredamento ed il design del Flame:

L'arredamento interno risulta molto curato ed originale;
l’oro è decisamente il colore predominante e tutto il concept del locale richiama atmosfere un po’ kitch.
Ottima l’offerta del bar contornato da una grande cura del servizio. 

Serate ed eventi al Flame:

La musica rappresenta il fulcro ed il centro gravitazionale del Flame. Il locale si propone come un vero e proprio salotto buono per intenditori di musica, un laboratorio musicale in cui la qualità delle offerte costituisce un elemento essenziale. La selezione riguarda principalmente House old school, in stile Deep, Funk e Chicago. 

Punto di forza della programmazione settimanale è senza dubbio il giovedì, giorno in cui è possibile assistere ad una performance assolutamente innovativa, ovvero l’incontro tra il vinile e lo strumento musicale: di volta in volta alcuni musicisti si esibiscono accompagnando e seguendo il dj-set. 
Il mercoledì invece è di scena l’ormai consolidata serata DiscoCiao, appuntamento fisso per tutta la movida non solo vomerese.

Da segnalare anche la one night mensile a tema (serata araba, 70’s party, serata swing…), curata fin nei minimi dettagli, dalla musica all’abbigliamento, all’arredamento fino alla proposta eno-gastronomica.

Il lunedì ed il martedì invece sono giorni disponibili per feste private e fitto del locale. 

Il Flame comunque non è solo musica…mostre ed esposizioni di arti visive, reading, presentazioni di libri e cd… insomma l’arte in tutte le sue forme ed espressioni

Come arrivare al ristorante in - Napoli