Home > Notizie > EclettiKcontest a Gallipoli

EclettiKcontest a Gallipoli

EclettiKcontest a Gallipoli: La cultura per vedere meglio



Come molti di voi sapranno, il miglior mezzo che ci permette di vedere con trasparenza la realtà che ci circonda, che ci aiuta a non ricommettere gli stessi errori del passato e che consente di creare un ponte tra ciò che é stato e ciò che sarà é la CULTURA.

Stiamo attraversando un periodo ricco di cambiamenti in ambito politico, sociale, ambientale e tecnologico, di scoperte e innovazioni, ma la strada verso la realizzazione di un mondo pacifico e proficuo si presenta ancora piena di increspature.

Proprio da questa premessa “EclettiK Tattoo” e “Le Rumate” danno il via al primo “EclettiKontest”, una fantastica iniziativa che ha lo scopo di radunare artisti e dar loro modo di esprimersi attraverso la PITTURA, l’ ILLUSTRAZIONE e la DIGITAL ART.

Tema
La cultura per vedere meglio

Apertura e chiusura contest
7 gennaio 2019- 31marzo 2019

Premi
I° classificato: pubblicazione opera a cura de “Le Rumate"; esposizione opera a cura degli organizzatori; un Tattoo omaggio*; una t-shirt personalizzata EclettiK
2° classificato: pubblicazione opera a cura de “Le Rumate”;esposizione delle opere a cura degli organizzatori; buono di €30 su tattoo*; tazza termosensibile
3° classificato:pubblicazione opera a cura de “Le Rumate”; esposizione delle opere a cura degli organizzatori; tazza termosensibile

Modalità di partecipazione e invio opere
Ci si iscrive inviando l’opera (pittura, illustrazione, digital art) tramite mail a eclettikontest@libero.it con allegati una breve biografia e il numero di cellulare. Le opere dovranno essere inviate in formato PDF in alta risoluzione (300 dpi). Ogni file presentato dovrà essere indicato con nome e cognome dell’autore e titolo dell’opera. E’ richiesta inoltre una breve descrizione della stessa.

Iscrizione
Totalmente gratuita e aperta sino alle 16.00 del 31-03-2019 e non oltre.

Giuria
Entro dieci giorni dalla data di scadenza verranno scelti 3 vincitori.
La giuria sarà composta da Simone Marzo (artista), Andrea Carrozza (sceneggiatore), Giulia Pavani (graphic artist) e Sasha Ciardo (fumettista), Giulio Ribezzo (artista) e Nemo di Puntagrossa (artista). Le decisioni della giuria saranno insindacabili e inappellabili. I vincitori saranno contattati via mail dagli organizzatori entro 15 giorni dalla data di chiusura del contest e i loro nomi, accompagnati dalle rispettive opere, verranno pubblicati sui social inerenti al contest.


Le informazioni complete le trovate sulla pagina dell'evento: https://www.facebook.com/events/607736146322500/



Condividi questo articolo

| | | | | |