Home > Notizie > Gallipoli - Partono i Venerdì Live al Parco Gondar

Gallipoli - Partono i Venerdì Live al Parco Gondar

Partono i venerdì live al Parco Gondar di Gallipoli. Il 17/06 i Papa Chango, 24/06 La notte della rivolta, 01/07 Opa Cupa, 08/07 Bundamove, 15/07 Mascarimiri, 22/07 Ballarock. INGRESSO LIBERO


Venerdì 17 giugno ripartono i Venerdì live del Welcome To Tijuana al Parco Gondar di Gallipoli, con l'energia dei Papa Chango, la più affermata tribute band di Manu Chao in Italia, che con Gabriele Blandini e Gianluca Ria ha girato il mondo con l'originale.

Papa Chango sono una superband con alcuni musicisti tra i più apprezzati nel Salento e in Italia, con altrettante inclinazioni e attitudini musicali: oltre a Cesko (tastiere e sinth) e Puccia (voce) degli Après La Classe, Manu Pagliara dei Bundamove (chitarra), Mike Minerva dei Bundamove (basso), Gianmarco Serra degli Après La Classe (batteria), Gabriele Blandini dei Manu Chao & La Ventura e Bundamove (tromba) e Gianluca Ria dei Manu Chao & La Ventura e Vudz (trombone).

La band, che ha già all'attivo numerose e strepitose esibizioni sui palchi di tutta Italia, darà vita a uno spettacolo pirotecnico dedicato all'artista francese, alle sue canzoni e alla sua inconfondibile patchanka. Rock, ska, reggae, un mix di generi musicali e lingue che difficilmente faranno tenere i piedi per terra.
A introdurre il live, il sound esplosivo dei Kooloometoo Sound System. 
 INGRESSO LIBERO - apertura cancelli ore 20:30.
Tutte le informazioni sulle serate del Parco Gondar le trovi su http://www.papido.it/salento/locali/parco-gondar-gallipoli.htm

Condividi questo articolo

| | | | | |