Papido Salento Salento
Home > Salento > Gallipoli > Discoteche > Samsara > The Last Beach Party 17.09.2017

17.09.2017

The Last Beach Party
Al Samsara Beach l'estate non finisce mai. Lo slogan del 2017 dice un po’ tutto: Feel the Summer (senti l’estate). E' la spiaggia più hot del Salento, il simbolo del divertimento di Gallipoli, la perla dello Ionio e durante l'autunno e l'inverno lo staff va in tour in tutta Italia facendola ballare.

A giugno 2016 lo staff ha aperto anche una ‘succursale’ in Montenegro, a Budva.
Da giugno 2017 invece il ritmo del Samsara arriva pure a Riccione, sulla spiaggia di Marano. Samsara Beach, a Gallipoli, a Riccione, a Budva... è il luogo perfetto in cui passare un pomeriggio da ricordare a lungo, anche d'inverno, quando il caldo e il mare cristallino sono solo un ricordo. Aperto ogni giorno già in primavera e nell’inverno 2016-17 spesso anche in pieno inverno o in primavera (a Gallipoli i party di Santo Stefano, Capodanno, Pasqua e Pasquetta sono ormai un’abitudine), il Samsara è perfetto anche per momenti di relax, non solo per muoversi a tempo con musica che fa battere il cuore.

Snack, cocktail e tutto ciò che ci si aspetta da uno stabilimento balneare di qualità. Lo staff coccola sempre i suoi ospiti. Quando però, alle 16, suona la sirena (a Riccione suona alle 17), è il momento di Beach Party scatenati conosciuti ormai in tutta Italia, grazie a tour infiniti che riempiono di sorrisi e ritmo.

Sono feste da vivere saltando con i piedi nella sabbia. L'ingresso è libero e la magia della musica si unisce al sole che tramonta sul mare. David Cicchella, Rocco Greco, due dei soci del Samsara,  dirigono a Gallipoli una squadra che è anche un gruppo di amici. Danilo Seclì, Andrea Maggino, Marco Santoro, Dj Spike sono i dj; Luigi Abateusso, Max Baccano, Fabio Marzo, Dino Brown si alternano al microfono, alle percussioni c'è Luca Bovino, alla tromba Gabriele Blandini. Sergio Sylvestre, che ha vinto l’edizione di Amici 2015-2016 e partecipato a Sanremo 2017, è uno dei talenti scovati dallo staff Samsara. Al Samsara Beach - Riccione ci sono anche altri talenti e su tutti lo staff resident è formato da Matte Botteghi al mixer e Chicco MC e Andrea Bellemani al microfono. 

Come arrivare al Samsara
Lungomare Galilei Gallipoli LE

Samsara

Se volete scoprire un tesoro, il Samsara è la destinazione giusta… 
Troverete ad aspettarvi la spiaggia più giovane e alla moda del Salento, dove lo charme dell’arredamento si fonde perfettamente con lo scenario di un mare incantevole. 
Non perdetevi l’occasione di scoprire questa magnifica location, dove sarete serviti da personale altamente qualificato, capace di soddisfare qualsiasi vostra richiesta, dove sarete coccolati nella vasca idromassaggio come in una beauty farm, dove sarete serviti comodamente sdraiati sui vostri lettini o seduti in eleganti poltrone privè, dove potrete pranzare con prodotti sempre freschissimi come nei migliori ristoranti, dove ogni vostro ordine sarà un piacere da realizzare. Lasciatevi incantare dal Samsara, da questo posto semplicemente straordinario, dove brulica la vita, dove ogni eccezione sarà la regola.
Se il mare per voi non è solo rilassamento, se siete amanti delle feste e del buon bere, è ancora il Samsara la risposta giusta, una giostra inarrestabile di divertimento e fantasia… è l’ora dell’aperitivo! Birre ghiacciate, mojito giganti, cocktails freschissimi, piatti di frutta…ma anche tanta, tanta musica, e soprattutto bella gente, uno spettacolo meraviglioso di corpi che si accendono aspettando il tramonto, al ritmo delle migliori hit del momento, con i dj più cool della Puglia e non solo… Brindisi e risate, la musica incalza, e il tempo scorre, sembra di sognare ad occhi aperti, vorresti non finisse mai… E infatti non finisce qui.
Inizia la notte Samsara, la notte più lunga che c’è!
Il viaggio nella notte è un viaggio nella magia, ancora musica, ancora drink, ancora bella gente, tutto un mondo che si accende in questo locale a cielo aperto dove le luci sono le stelle! 
Il Samsara e la sua gente non dormono mai. La notte magica continua, instancabile, a brillare, aspettando un nuovo giorno da vivere, e una nuova tendenza da inventare.