Home > torino > Ristoranti > Bakery

Bakery

Il locale, situato in un’elegante e tranquilla zona di Torino, è moderno e luminoso. Arredato con gusto essenziale, Bakery è semplice e contemporaneo, dove la predominanza dei toni del bianco contrasta con gli stravaganti quadri di artisti emergenti che rendono l’atmosfera vivace ed accogliente.

In estate, alla sala interna (fornita di aria condizionata) si aggiunge il dehor coperto che permette rilassanti pranzi all’aria aperta. Il servizio è veloce e cortese allo scopo di accontentare le esigenze di chi, nonostante la breve pausa, desidera comunque scegliere tra una selezione di piatti curati o una buona pizza.

La peculiarità che distingue Bakery dalla selva di pizzerie-ristoranti sono la ricercatezza e la cura riservate alla pizza come alla cucina. Così, dal forno a legna, posto subito all’ingresso, si sforna una pizza degna dei migliori locali di Napoli dove la pasta, soffice e croccante allo stesso tempo, sposa ingredienti di prima qualità. Allo stesso modo, il menù (stagionale) offre una vasta scelta di piatti elaborati, rivisitazioni inedite della migliore cucina tradizionale pronte a soddisfare vista e palato della clientela più esigente.
Inoltre, nella convinzione che la buona cucina non possa che accompagnarsi ad ottimi vini, la carta propone etichette attentamente selezionate tra i migliori produttori dello stivale.

Come arrivare al ristorante Bakery in Via Avigliana, 47/A 10138 Torino , ()