Milano
Home > DJ / Vocalist > Above & Beyond

Above & Beyond

Above & Beyond è un trio formato da Jono Grant, Tony McGuinness e Paavo Sijamäki e negli ultimi anni sono stati gli autori dei dischi trance ballati e suonati nei club più importanti di tutto il mondo e con i loro progetti Oceanlab, Freestate, Tranquillity Base, Dirt Devil, Aalto e Pos si apprestano a confermarsi come i migliori producer del globo. Above & Beyond è un trio formato da Jono Grant, Tony McGuinness e Paavo Sijamäki e negli ultimi anni sono stati gli autori dei dischi trance ballati e suonati nei club più importanti di tutto il mondo e con i loro progetti Oceanlab, Freestate, Tranquillity Base, Dirt Devil, Aalto e Pos si apprestano a confermarsi come i migliori producer del globo.
Il trampolino di lancio di Above & Beyond fù il remix che fecero a "What it Feels Like For A Girl" di Madonna, la quale rimase impressionata dalle sonorità travolgenti e particolari, tant'è che decise di far girare un video con la produzione del trio inglese, diretto da Guy Ritchie. Da quel momento in poi Above & Beyond si imposero sul mercato discografico remixando produzioni di Delerium, Three Drives e Ayumi Hamasaki che in Giappone ha venduto ben 5 milioni di copie con il suo album.
La scalata ai vertici delle classifiche avviene in maniera più evidente con il remix di "The Sound of Goodbye" del progetto Perpetuos Dreamer, dietro la quale si cela il top producer olandese Armin Van Buuren, pezzo con il quale il trio inglese raggiunse nel 2002 il numero uno della "Billboard Dance Chart". "Far From In Love" è la prima produzione individuale di Above & Beyond, ampliamente supportata da Judge Jules, Armin Van Buuren, Tiesto, Rank 1, Marco V e tutti i principali djs del mondo, e licenziata dalla Media Records e dal colosso olandese ID & T. In "Far From In Love" già si delinea lo stile inconfondibile di Above & Beyond, melodie dolcissime e vere e proprie poesie cantate dalle migliori vocalist del momento come Justine Suissa e Kate Cameron.
Dopo 4 anni di successi, eventi e tantissime soddisfazioni, nel 2006 esce il loro primo album "Tri-State", molto stimato dalla critica e da Dj Magazine, che lo promosse a pieni voti definendolo uno dei lavori più brillanti ed originali del panorama elettronico. Attualmente sono molto attivi nel mercato discografico con la loro etichetta, la Anjunabeats, molto importante per le pubblicazioni di artisti già affermati, per l'enorme supporto a tutti i giovani talenti e per la nota serie di compilation "Anjunabeats Volume Series" che diffondono l'inconfondibile sound in tutto il globo.

Genere Musicale

Trance,

Above & Beyond Soundcloud

:: Per Inserimenti, Modifiche o Aggiornamenti:
Mail: paolo@papido.com
Telefono: 333 2434799