Logo PapidO.it Milano
Home > Milano > Eventi > Mamma Rosa > San Valentino di Classe 14.02.2019
Osteria mamma rosa San Valentino

14.02.2019

San Valentino di Classe
Musica:
L’arte culinaria del nostro Paese è racchiusa in un menu che fa il giro d’Italia, proponendo ricette regionali, cucina di pesce, cucina di carne e prodotti tipici del Made in Italy.

Tutto fatto in casa come un tempo, dal pane (alle olive, integrale, di kamut, con i semi di sesamo e di papavero) alla pasta fresca, passando per le focacce e i golosi dessert.

Il tutto in un’elegante atmosfera, curata nei dettagli, con tanto di luci cangianti e vetrate in stile Liberty. Al piano inferiore altri murales dello stesso artista raffigurano le dolci colline umbre e toscane e introducono all’ampia e ricca cantina.E sempre al piano inferiore, nella sala vineria, tutte le sere dalle 21 alle 24.30 c’è il piano bar. Per una piacevole cena accompagnata dalle note della musica dal vivo.
Note
Autorizzo al trattamento dei dati ai sensi del (D.Lgs. 196/2003)* "Privacy"


Indirizzo Mamma Rosa: Piazza Cincinnato 4 ang. Via San Gregorio Milano Mi

Mamma Rosa

Situato in zona centrale, nel cuore di Milano a due passi dall’isola della moda, dal palazzo della regione, e da alcuni dei più importanti alberghi, l’osteria Mamma Rosa è un luogo ove gusto, sapore ed eleganza si fondono armoniosamente. Il ristorante, distribuito su due livelli, dispone di ampie sale, ideali anche per pranzi e cene di lavoro, di una sala per fumatori dove tutte le sere nei freddi inverni milanesi è possibile cenare con l’accompagnamento musicale di jazz and soul e di un’ampia cantina nella quale trovano posto più di mille etichette di vini bianchi e rossi provenienti da tutta Italia e non solo. Nell’eleganza del suo interno, nell’atmosfera calda e accogliente di ogni ambiente, è possibile apprezzare in assoluta tranquillità e riservatezza il fascino di questo locale arredato con cura e gusto per garantire un servizio completo ed esclusivo alla clientela. La cucina raffinata e tipicamente italiana del ristorante si sposa con l’eleganza del luogo e con la professionalità e cortesia dello staff. Nel menù trovano posto piatti di mare ,dal carpaccio di pesce al tris di tartare per arrivare alle aragoste nostrane ,granciporri e meravigliosi astici blu e come ciliegina sulla torta le ostriche fin de claire  gustosissime …. inoltre  fiorentine di Scottona o la pregiata Chianina, contornate da primize come funghi porcini, ovuli o carciofi. Da non perdere gli ottimi primi, un esempio fra tutti i ravioli d’oca, i tagliolini con scampetti e porcini o il delizioso risotto “Mamma Rosa” (con bresaola della Valtellina, la zucchina ed il suo fiore, l’olio tartufato e lo stracchino)inoltre per i più golosi la fantastica pasticceria fatta in casa . L’Osteria Mamma Rosa è la scelta indovinata e di sicuro successo per cene intime, pranzi di rappresentanza, di lavoro o per festeggiare qualsiasi ricorrenza od occasione particolare.