Logo PapidO.it Milano
Home > Milano > Eventi > Hollywood > Lazza 08.12.2018
Lazza Hollywood Milano
Hollywood Milano Lazza Prezzi

08.12.2018

Lazza
Musica:
Target: 18/35 Anni
Non è semplice trovare in giro un rapper che abbia studiato musica classica al conservatorio,anzi, per molti dei nomi del panorama hip-hop di casa nostra, questa sarebbe una delle classiche esperienze da nascondere dal proprio curriculum... Per LAZZA invece è motivo di orgoglio!
Un altro Sabato Notte ricco di sorprese, guest, dj, feste a tema e tanto divertimento per un pubblico Over 18
Sabato 1 Dicembre 2018 dalle ore 23,00 fatti travolgere dal Party EXCLUSIVE che ospita LAZZA
Vivi da protagonista, non fartelo raccontare... Prenota da Subito la tua Prevendita!

Lazza - Porto Cervo (prod. 333 Mob)

Note



Indirizzo Hollywood: Corso Como, 15 Milano Mi

Hollywood

Il nostro locale è un riferimento costante per un target molto ampio dai 18 ai 40 anni, quotidianamente per 12 mesi a "stagione" e da ormai venti anni. 
Solo a titolo esemplificativo vogliamo ricordare che l'Hollywood è punto di riferimento costante per qualsiasi evento del settore spettacolo, sport e moda della città di Milano (i protagonisti delle sfilate del pret a porter uomo e donna, delle sfide calcistiche, dei tornei di tennis, dei grandi show televisivi, dei film da oscar e dei concerti delle più grandi stars internazionali, sono clientela fissa del nostro Club)...

L’Hollywood Rythmoteque di C.so Como 15 a Milano riapre le porte al suo pubblico a partire da settembre 2009.

Il locale si rinnova come sempre e come ogni anno si propone come punto di riferimento di nuove tendenze, stili e costumi.
Durante la pausa estiva è stato realizzato un restyling totale con nuove decorazioni, nuove sedute, nuove luci, nuovi effetti laser.
La “zona danze” è stata particolarmente curata e rinnovata con la consolle impreziosita da decorazioni in glitter sullo sfondo.
Sulle pareti di color nero opaco ci sono inserti di tessuto argentato e in uno dei corridoi interni al locale trasformato in “area di decompressione”, troverete i monitor che programmano costantemente foto e filmati della storica hall of fame della Discoteca Hollywood, composta da più di mille personaggi che hanno frequentato il locale, da Prince a Paris Hilton, da George Clooney a Charlize Theron.