Sabrina Musiani è il nuovo fenomeno del web con "La Ficcanaso"
Il 2010 si concluderà con un nuovo fenomeno del web, a riprova che è la rete a dare voce ai talenti e ai personaggi degni di nota.
La divertentissima canzone 'La Ficcanaso' di Sabrina Musiani sta spopolando su youtube grazie ai suoi doppi sensi (il verbo 'ficcare' viene ripetuto in continuazione) che ironizzano sul piacere che molti provano nel farsi gli affari degli altri.
In pochi giorni, il video di questo brano ha raggiunto più di 200.000 visite, senza contare che ormai viene pubblicato su tutte le bacheche di Facebook. Merito del passaparola degli internauti che riescono a trasformare una cantante in un vero e proprio fenomeno del momento.
Sabrina ora si prepara al remix del suo brano e saranno anche perfezionati i passi del balletto che accompagna la canzone, che verranno illustrati nel videoclip del brano da sei ballerini, tre ragazzi e tre ragazze.
Il pezzo è stato scritto dall'autore napoletano Alberto Selly, già famoso per il ballo di gruppo 'Il ballo del cavallo', proposto da Simona Ventura a 'Quelli che il calcio'.