Home > Notizie > Levante - Tikibombom

Levante - Tikibombom



Si intitola TIKIBOMBOM il nuovo singolo di LEVANTE
Claudia Lagona nata a Caltagirone (Ct) il 23 Maggio 1987 in arte Levante, grazie alla partecipazione come giudice di X-Factor, è diventata ancor più nota al pubblico
Levante è un grande talento, di spessore, ha saputo farsi notare e valere dal pubblico, con grandi sacrifici, perseveranza e tantissima gavetta, lo ha dimostrato anche sul palco dell’Ariston di Sanremo, interpretando un inno alla diversità e alla libertà, con una canzone che non è soltanto una canzone, ma un impegno ed arte che vanno perfettamente a braccetto, si può colpire il cuore e la mente con un testo cantato con passione e credibilità, come lo interpreta proprio lei, Levante!
Parliamo di Tikibombom, Levante ha raccontato: “Il brano parla del ritmo sul quale balla tutto il mondo, ma non sul quale ballano i quattro personaggi di cui racconto io”. E durante un’intervista per Il Corriere ha aggiunto: “È una lettera a 4 persone che mi piacciono. C’è la mia visione, la descrizione delle loro fragilità, e poi quella che il mondo ha di loro. È una lettera rassicurante per dire che la diversità è ricchezza. Canto di chi resta indietro ma anche di chi vuole rimanerci, gli ultimi con orgoglio, quelli che si sentono poco capiti, messi in disparte ma si sanno fare forza»
Levante in Tour 2020 Magmamemoria MMXX by METATRON OTRlive Warner Music Italy
by Paolo Papido

Levante - Tikibombom

Condividi questo articolo

| | | | | |