Sardegna
Home > Sardegna > Eventi > Ritual > Reboot 25.08.2019
Reboot @ Ritual Club Porto Cervo Domenica 25 Agosto 2019
Reboot Ritual Club Domenica 25 Agosto 2019

25.08.2019

Reboot
Musica:
Target: 20/55 Anni
Domenica 25 Agosto 2019 approda al Ritual Club REBOOT in Sardegna
Il Dj e Produttore Reboot ospite speciale al Ritual di Baja Sardinia Frank Heinrich aka Reboot è un autentico baluardo mondiale della musica, Reboot nel 2009 esce con il singolo Caminando dove riceve più di 3 Milioni di visualizzazioni un tormentone che tutti i migliori dj da Sven Vath, Luciano, Ricardo Villalobos ancora oggi nei loro dj set suonano... Con il rilascio di provata su etichette come Sotto, Cadenza e Cocoon, uno show esplosivo dal vivo quello che si vivrà e si ascolterà Domenica 25 Agosto 2019 in Costa Smeralda
☛ Non perdere il live dj set 🎧 Reboot in Costa Smeralda
☎ Info & Prenotazioni ✆ +39 333 2434799
PASS & RIDUZIONI IN LISTA PAPIDO
h.23.30/02.00 30€ Uomo e Donna Lista
ATTENZIONE: I prezzi indicati sono validi SOLO in lista Papido.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Tavolo 350€ (1 Bottiglia) 5 Pass
Info & Prenotazioni 3332434799
Preventivo Gratuito Prenota On-Line
ATTENZIONE: I prezzi indicati sono validi SOLO in lista Papido.

Reboot Soundcloud

Note



Indirizzo Ritual: Sp 59 Baja Sardinia Ot

Ritual

Un castello in granito si erge su una collina alle porte di Baja Sardinia. Una straordinaria opera d’arte in armonia con la natura circostante; Fiore preferiva definire il suo Ritual una scenografia e non amava parlare di opera architettonica, ma come non ammettere di essere di fronte a un esempio perfetto di architettura organica. Paesaggio e opera umana appaiono naturalmente interconnessi, il Ritual sembra, infatti, sorgere spontaneamente dalla roccia e dalla vegetazione circostante. Lo schema di costruzione a spirale scelto da Andres, carica la sua “creatura” di significati e simbologie esoteriche.
Ogni parte del locale è stata studiata ad hoc in stretta relazione con la sua posizione rispetto a paesaggio e astri.
Il Ritual, fu uno dei primi locali al mondo a spostare il DJ dal suo gabbiotto isolato alla consolle fulcro della discoteca. Nato negli anni d’oro della Costa Smeralda, il locale, si è trovato in perfetta linea con il grande fermento culturale dell’epoca. La clientela è sempre stata estremamente varia ed eterogenea; fin dai primi anni, nella stessa serata, si incontrano, intellettuali, gente del mondo dello spettacolo, imprenditori o semplici turisti alla scoperta della bellezza della Sardegna.
Oggi il castello incantato di Baja Sardinia, continua ad essere protagonista indiscusso delle notti estive della costa; ogni estate il Ritual propone un ampio e variegato programma di serate e ospiti internazionali animano la grotta fino alle prime luci dell’alba.