Home > Torino > attivita > Villa Erre Literary B&B

Villa Erre Literary B&B

Un Bed & Breakfast letterario dedicato agli amanti della lettura e della scrittura con ampio parco estivo ed elegante piscina per eventi privati...

La Storia:
Fu costruita nella seconda metà dell’Ottocento, ma dai disegni esistenti non si ricava né la data né il nome del progettista. Si sa che il primo proprietario fu il cav. Lorenzo Revial, commerciante di stoffe, consigliere comunale e benefattore delle istituzioni lanzesi. Nel 1920 la villa fu acquistata dai De Vecchi per la villeggiatura, ma divenne abituale residenza dell’ing. Giovanni e della numerosa famiglia durante la seconda guerra mondiale.

La Struttura:
Una Villa di fine '800 situata nel comune di Lanzo Torinese, immersa nel verde
 in un parco di 13.000 mq, dove alberi secolari e innumerevoli varietà di fiori accompagnano le passeggiate degli ospiti. Una piscina esterna e un campo da tennis completano la location, rendendola ideale anche per l'organizzazione di eventi privati e serate eleganti.

Gli Eventi Privati:
La location è ideale per eventi e feste private a bordo piscina durante la stagione estiva con possibilità di catering e piscina balneabile, ma anche per cene private e feste a tema nelle eleganti sale interne della villa, con possibilità anche di pernottamento. Disponibile ampio parcheggio interno. 

Come arrivare alla struttura Villa Erre Literary B&B in Via Aimone di Challant, 47 Lanzo Torinese TO
Apri su Google Maps

Organizza la tua Festa

Lasciati guidare nella scelta e nell'organizzazione della festa che preferisci

Noleggia Limousine & Hummer Limousine

Noleggio di fantastiche limousine per ogni tipo di evento e festa a Torino e provincia