Ami lo sport e fare bordello? Snow-party il tuo fuori pista!
Snow-party 2007 - 6-9 dicembre Avoriaz , Francia

Snow-party 2007 - 6-9 dicembre Avoriaz , Francia
The snow big event! 4 giorni e 3 notti di puro divertimento, 96 ore di musica non-stop, contest, eventi freestyle, esibizioni, demo tour, après ski con djset e concerti.
Un villaggio esclusivo sulla neve con centinaia di ragazzi e ragazze!
A soli 300km da Milano!

Solo129 euro!
Snow-party 2007 - 6-9 dicembre Avoriaz , Francia
Snow-Party è un festival sulla neve all’insegna dello sport e della musica!
3 snow park, 1 natural park burton, 650 km di piste, 120 km di percorsi free ride, 1 pista di border cross, 1 pista di kite snow
Appartamenti direttamente sulle piste!
Solo129 euro!
Ami lo sport e fare bordello? Snow-party il tuo fuori pista!


Location - Quest’ anno lo Snow Party ha scelto come scenario AVORIAZ
Tra le montagne Franco-Svizzere vi troverete immersi in un paese interamente pedonale, proiettati in uno scenario mozzafiato.
L’ altitudine tra 1800 e 2460 metri garantisce la neve nel corso di tutta la stagione invernale, con una media di 8 metri ogni inverno e, già dalla prima metà di Novembre la località è ricoperta dal manto nevoso.
Lontano da traffico e da automobili impazzite, qui tutte le strade si trasformano in piste da sci, dove potrete scegliere di farvi trasportare da vere slitte trainate da cavalli oppure potrete lasciarvi scivolare sui vostri sci o sulla tavola da Snow board per andare dove volete

SCI E SNOW-BOARD - Avoriaz utilizza i dislivelli naturali delle montagne per creare veri e propri “playgrouds” di divertimento per tutti.
E’ collegata a svariate stazioni sciistiche e ha la fortuna di occupare una posizione centrale rispetto ad esse, dando così la possibilità di sciare senza frontiere.
650 km di piste
4 snow park - 1 natural park burton - 120 km di piste di free ride - 1 pista di border cross - 1 pista di kite snow - 1 park illuminato anche di notte - 1 half pipe

I SERVIZI

FOOD All’ interno della stazione sciistica sono presenti:
5 ristoranti di cucina franco-svizzera e pizzerie, numerosi chalet e bar nel centro del paese e baite in quota.
SPORT Sono presenti numerosi negozi e noleggi di attrezzature sportive (sci, snow-board, scarponi, ecc.)
FUN E RELAX Per il divertimento giornaliero e notturno la valle offre: 1 bowling, 1 sala bigliardo, 1 discoteca, svariati pub e après ski,1 beauty center, 1 pista illuminata per contest e discese con gli slittini e 1 pista di pattinaggio.
GLI APPARTAMENTI
Daremo la possibilità ai partecipanti di scegliere dove dormire.
Gli appartamenti sono situati in Residence tutti direttamente sulle piste, la struttura è stata divisa in 2 parti:
PARADISO e INFERNO!
PARADISO è indicato principalmente per le coppie e per chi ha voglia di vivere la montagna in un clima rilassante.
INFERNO… per tutti quelli che scelgono di fare bordello e partecipare ad una festa non stop.
TIPOLOGIE DI APPARTAMENTO
Gli appartamenti sono da 4, 5, 6, 8, 9 posti letto.
E’ possibile pernottare anche in 2, 3 e 7 persone.
CARATTERISTICHE E CONFORT
Ogni appartamento e’ arredato con cura secondo lo stile montano.
Gli appartamenti sono dotati di tutti i confort necessari:
Televisore Lcd, vasca da bagno, piumoni per ogni letto, angolo cottura in vetro ceramica, forno a microonde, grill, frigorifero, lavastoviglie e macchina del caffè.
ALTERNATIVE SNOW
La seconda tappa di questo nuovo sport alternativo vi aspetta allo snow party.
Siete pronti a ideare, inventare e costruire il vostro mezzo per scendere dalle piste?
C’è bisogno d’ ingegno, pazienza e tanta creatività per partecipare.
Chi ha detto che dalle piste innevate si può scendere solo con uno snowboard, un paio di sci o uno slittino?!
Questo nuovo sport nasce dall’ idea di utilizzare sulle piste da sci materiali e oggetti alternativi anche uniti per l’occasione a tavole da snow-board o semplici sci.
Un canotto, una sedia a dondolo, una vasca da bagno sono tutti elementi di uso comune, ma con un po’ di fantasia possono essere trasformati nello sci alternativo del futuro
Ogni idea è ammessa l’ importante è che rientri nel limite della sicurezza propria ed altrui.
La prima edizione ha visto tra i mezzi utilizzati una bicicletta, un divano, un tavolino con ombrellone, una sdraio ed addirittura una fiat cinquecento attrezzata di tutto punto con pattini in acciaio.
Lo scopo e’ divertirsi e naturalmente arrivare al traguardo!
SNOW VOLLEY
Abbiamo trasformato uno degli sport più amati in un evento eccentrico e singolare, trasportandolo direttamente sulle piste da sci.
Un emozionante torneo di pallavolo sulla neve al quale possono partecipare tutti. Live di dj set e gruppi musicali rendono uno sport semplice come la pallavolo, ancor più originale e imprevedibile, facendolo riscoprire e apprezzare anche ad un pubblico esigente.
La differenza con il beach volley?
Al posto di sabbia e costume, tuta da sci e neve!
KITE SNOW
"Difficile esprimere a parole le sensazioni che può dare il kitesnow…. Arrivare alle prime ore del mattino in un altopiano in solitudine assoluta, percorrere una striscia di asfalto scavata a fatica nella neve, parcheggiare la macchina in una pianura, della quale non si vedono i confini, aprire il proprio zaino, tirare fuori l’aquilone e sfruttare la forza del vento, attraversare territori vastissimi, risalire i pendii e ridiscenderli. In una parola libertà assoluta! L’autonomia e l’indipendenza che tutti noi amanti della montagna immaginavamo, sono diventate realtà!"
Il kitesnow è probabilmente la più grande rivoluzione degli sport invernali da quando è stato inventato lo snowboard. Le possibilità di divertimento sono infinite. Percorrere chilometri su neve fresca, risalire pendii anche con una notevole pendenza, compiere salti impressionanti, (è sintomatico il fatto che i salti non siano non più misurati in spazio percorso, ma in tempo trascorso in aria…). La ricerca ha portato a grandi risultati nella progettazione delle vele. Molte aziende, hanno investito sul miglioramento delle prestazioni e della sicurezza nelle vele, intuendo le potenzialità del Kitesnow.
Durante lo snow-party avrai la possibilità d’assistere a delle esibizioni di rider professionisti di KiteSnow, e con esperti istruttori potrai provare le brezza di questo sport estremo
KITE WING
Salti, evoluzioni, planate. Siete tra la neve e il cielo.
E’ il kitewing che sbarca in italia.
Chi sa già sciare o scendere con lo snowboard dovrebbe impiegarci una mezz’ora per imparare. Per diventare esperti e compiere evoluzioni è necessario un corso di una settimana.
Ma vediamo più da vicino il kitewing.
E’ un incrocio tra windsurf e una vela di deltaplano. Sfrutta entrambe le caratteristiche per il massimo del divertimento. Tenuta come una vela da windsurf, si può utilizzare sia con gli sci che con lo snowboard.
Una volta in velocità, la vela, posizionata sulla testa come un piccolo delta, vi permette di staccarvi dalla pista per compiere salti ed acrobazie. La vela, a differenza dei kite, non ha cavi, è tenuta in mano tramite un boma ed è assicurata al braccio dello sciatore tramite un leash.L’attrezzo per il katewing è di grande manovrabilità e si può utilizzare senza pericolo anche vicino a piante o baite. La vela, non avendo un albero, puo’ essere sfruttata con ogni tipo di vento.
Automaticamente tende a posizionarsi in orizzontale con l’aumento dell’intensità dell’aria.
La vela viene proposta in due metrature: una di 4,8 mq e un’altra di 5,5 mq, che potrete utilizzare anche la prossima estate se vi vorrete cimentare in altre discipline come; skate, mountainboard, roller e molte altre.
Durante lo snow-party avrai la possibilità d’assistere a delle esibizioni di rider professionisti di KiteSnow, e con esperti istruttori potrai provare le brezza di questo sport estremo

ALCUNE CONVENZIONI
20 EURO SKIPASS GIORNALIERI
20 EURO CENA CON MENU A SCELTA(PRIMO,SECONDO, DOLCE)
23 EURO AFFITTO SCARPONI SCI O TAVOLA

Tel. 02/89511514
Cel. 347/0410600

VAI AL SITO...