Home > Notizie > Derek Reiver - Got This Feeling

Derek Reiver - Got This Feeling



PapidO.it punta i riflettori su Derek Reiver, così parleremo di lui e del suo ultimo brano!
Derek è presente nel mondo deilclubbing ormai da diversi anni, collezionando esperienze importanti e un grande bagaglio musicale che fanno di lui un artista completo
Deejay italiano, ha diviso la console con grandi artisti nazionali ed internazionali, partecipando come guest a grandi eventi e come resident in diversi club soprattutto del nord Italia, attualmente resident in un club pavese, dove ha ottenuto un ottimo rispetto grazie all'alchimia di grandi dj, tra un mix di suoni ricercati e più commerciali….. una vera bomba
Dopo diverse collaborazioni, si propone come produttore con un brano tutto suo: "GOT THIS FEELING", quest’ultimo inedito ottiene immediatamente diversi feedback positivi da parte degli addetti ai lavori e una grande risposta dal pubblico in pista che salta e si diverte ad ogni nota.
Un sapore house, suoni future, drop spinto e una voce femminile che si fa sentire è certamente uno dei dischi dell'estate!
Uscito il 20 luglio sull'etichetta italiana Startrax, sarà di sicuro successo nell'immediato futuro...
Un'altra track da ricordare è "I NEED YOU" realizzata insieme all'amico Chris River, su Mone Music Records, con la quale sono entrati nella TOP100 House di BEATPORT salendo sino al 70º posto… risultato meritato per un brano che non lascia spazio alla noia. Sono previste uscite importanti da qui alla fine dell'anno, con nuove collaborazioni di alto livello!
Teniamo le orecchie accese parleremo spesso di lui e ne sentirete parlare molto
by Paolo PapidO

Derek Reiver - Got This Feeling

Condividi questo articolo

| | | | | |