Papido Salento Salento
Home > Salento > Gallipoli > Discoteche > Praja > Cristian Marchi 16.07.2018

16.07.2018

Cristian Marchi
16 LUGLIO, LUNEDÌ PRAJA: CRISTIAN MARCHI
Un altro lunedì notte alla Praja di Gallipoli.

La Praja è a Gallipoli, località Baia Verde.
Apertura cancelli ore 23:00.
Ingresso in pista con prenotazione.
Possibilità di prenotare tavoli privee.


Ritorna la serata Ange ou Demon e arriva in console Cristian Marchi, punto di riferimento della scena pop house europea ed italiana da circa vent’i anni.
Le sue produzioni ed i suoi remix sono supportati dai dj più importanti del mondo: da David Guetta a Calvin Harris, da Dada Life a Bob Sinclar.

Da Mykonos alla Polonia, dalla Corea all’’Australia, dalla Francia alla Spagna, fino ovviamente all’Italia, Cristian è costantemente in tour e con la sua progressive fa scatenare club e festival.Negli anni la serata del lunedì ha segnato una crescita in termini di pubblico e gradimento che non ha paragoni. Si tratta di un’appuntamento che ha sempre puntato tutto sulla qualità dell’intrattenimento: dalle scenografie ai concept, passando per l’animazione e finendo con l’artistico.Chiunque sia stato in vacanza nel Salento almeno una volta è stato alla Praja, dal 2003 club di riferimento a Gallipoli e considerato oggi tra i più importanti d’Italia.

Situato sul lungomare Galileo Galilei della splendida città salentina, con una programmazione artistica ricca e variegata, fatta di grandi nomi sia italiani sia internazionali in grado di soddisfare gusti musicali differenti, dal mainstream all’underground, il celebre locale, anche quest’anno garantisce divertimento e grandi eventi ogni notte.

Info via WhatsApp
Clicca sul bottone in basso per essere collegato via whatsapp al primo operatore disponibile e chiedere informazioni sulla serata o effettuare una prenotazione
Come arrivare alla struttura: Praja in Lungomare G. Galilei km 2 Baia Verde Gallipoli LE

Praja

Il Praja Gallipoli, nella Baia Verde è la discoteca storica della litoranea gallipolina sempre attenta alle novità ma in grado di mantenere uno stile ed una classe inconfondibile.
Situato a ridosso delle spiagge, il Praja è un risultato dell’innovazione incastonato nella natura più selvaggia.

Anche per l'estate 2018 la discoteca propone un serata ogni giorno della settimana.

Prenotazioni e biglietti sono disponibili presso "la Biglietteria" in via Kennedy 1 a Gallipoli.
  
Quest’anno la Praja si presenta al pubblico con un nuovo restyling in termini di design e servizi offerti. Un nuovo look che si basa sull'allestimento di nuove aree come il Vista, l’innovativo privè champagnerie panoramico destinato al pubblico più esigente in termini di comfort, e sulla rielaborazione degli spazi destinati alla pista da ballo.

Arredi e strutture, accompagnano ed esaltano la location naturale: salotti privè di pelle bianca si accostano alle strutture in acciaio delle dance zone.
Le zone privèe del Praja sono divise in 4 zone: Zona America Bar, le terrazze (anteriore e laterare), privèe BellaVita e il privèe backstage.

L'accesso alle zone privèe sono consentiti solo con la prenotazione del tavolo d'appoggio.

Punto di riferimento per serate magiche e suggestive, la selezione musicale è ricca e variegata, si spazia dall' house al divertentismo