Papido Salento Salento
Home > Salento > Gallipoli > Discoteche > Amamè > Giovedì del Villaggio 14.06.2018

14.06.2018

Giovedì del Villaggio
Il giovedì del Villaggio !!!
Ogni giovedì all' Amamè

Inizio serata previsto per le ore 23:00.

TUTTO PRONTO PER IL GIOVEDÌ DEL VILLAGGIO, AL VIA IL CONSUETO APPUNTAMENTO DELL’AMAMÈ DI GALLIPOLI
Inaugura questo giovedì l’appuntamento infrasettimanale dell’Amamè di Gallipoli dedicato a tutti i villaggi vacanza della costa ionica salentina. Una serata in cui il divertimento, la musica e l’animazione sono in perfetta sintonia con il mood spensierato e vacanziero dei villaggi turistici. Una festa di benvenuto per tutti i forestieri che arrivano a Gallipoli per trascorrere le proprie ferie ma che non si dimentica di tutti i giovani salentini che sono già in modalità estate vacanza attiva.

I dj, in consolle, saranno i resident della Praja, ma lo spettacolo sarà assicurato dalla presenza dei tanti staff d’animazione dei diversi villaggi vacanza pronti a portare nell’Amamè gli spettacoli e le gag che sono soliti proporre all’interno dei loro teatri open air.

L’Amamè, live club, è il concept restaurant situato all’interno della famosa Praja, presso Baia Verde.
Dotato di ingressi separati e di una attrezzata area eventi e sala concerti open air, è raggiungibile sia dal lungomare sia dall’ampio parcheggio situato alle spalle e accessibile dalla Strada Statale 101.

Info via WhatsApp
Clicca sul bottone in basso per essere collegato via whatsapp al primo operatore disponibile e chiedere informazioni sulla serata o effettuare una prenotazioneChat via WhatApp
TAVOLI & PRENOTAZIONI
Tavolo d'appoggio con pass ingresso e bottiglia
Preventivo Gratuito Prenota On-Line
Come arrivare alla struttura: Amamè in Lungomare G. Galilei km 2 Gallipoli LE

Amamè

L'Amamè è un ristorante con musica live e cene con cabaret.
Dotato di servizio pizzeria, ristorante, america bar e discoteca.

Un mondo dove la musica di qualità si accosta alle specialità gastronomiche tipiche locali che riescono a offrire sensazioni uniche al palato grazie a piatti preparati con maestria dai suoi chef.
Una location della litoranea Salentina, sempre attenta alle novità ma in grado di mantenere uno stile ed una classe inconfondibile, un risultato dell’innovazione incastonato nella natura più selvaggia, una dimensione suggestiva ed accattivante nel quale far convergere le tendenze del momento, dove tutto è pensato nei minimi dettagli e nell’interesse del cliente, fruitore del prodotto.