Papido Salento Salento
Home > Salento > Gallipoli > Discoteche > Riobo Discoteca > Inaugurazione 2018 26.05.2018

26.05.2018

Inaugurazione 2018
Doppia zona:
ARENA:
Special Guest DJ Samuele Sartini & Eleonora Rossi Voice
FLOWER SUITE:
Special Guest DATURA (we love the 90s)


Per informazioni, riduzioni e ingresso privèe 340 8423472 (Alessio)

Samuele Sartini, top dj producer italiano attivo in tutto il mondo, anche per l'estate 2018 fa ballare i top club europei.
Il 26 maggio, invece Sartini sarà in console alla prima notte estiva del RioBo, storica disco di Gallipoli.
Come giustamente scrive Samuele sulla sua pagina Facebook, è "uno dei locali estivi più belli ed importanti della nostra penisola". 

Come arrivare alla struttura: Riobo Discoteca in Strada Prov.le Lido Conchiglie-Sannicola Gallipoli LE

Riobo Discoteca

Il Riobo è il tempio della musica house a Gallipoli, nei sui 22 anni di attività a fatto esibire alla sua console i migliori dj del piano nazionale e internazionale.
Anche per il 2018 il Riobo propone un ampia programmazione estiva con artisti nazionali e internazionali e inoltre presenta il nuovo ristorante gourmet per rendere prefette le vostre serate.

Sulle due piste incastonate nella cornice della macchia mediterranea, il Riobo presenta nuovissime terrazzine privè per il servizio di champagnery, nuove aree dedicate all’animazione a bordo piscina, sound sistem potenziato, effetti luce, scenografie ibiza style, in programma tantissimi party che ospiteranno i personaggi, l'animazione e i djs più in voga del momento dai migliori clubs del mondo da Ibiza a Miami, speciali collaborazioni con i prestigiosi marchi internazionali.

Il RIO BO nasce nell'estate del 1995.
Situata su una piccola altura denominata San Mauro, si è subito affermata come una delle migliori e più all'avanguardia discoteche d'Italia, con il tutto esaurito in ogni serata. Questa antica masseria del '600 completamente restaurata in stile mediterraneo è subito diventata un'oasi della musica che ha incontrato ben presto i favori del pubblico, per la sua accoglienza, riservatezza e per il "bel mondo" che ama frequentarla.

Grazie alla sinergia di architetti e ingegneri specializzati del settore, il RIO BO ALTO è un nuovo gioiello incastonato in una già superba cornice di terrazze e verde. Uno scintillio di spruzzi e giochi d'acqua nasce dalla piscina a sfioro, i viottoli ricamano la collina mediterranea che dall'ALTO domina le terrazzine privée accoccolate tra palme e ulivi, tra siepi di mirto e menta, un mix di profumi sensuali ed esotici, per un piacere cha va oltre i sensi.