Papido Salento Salento
Home > Salento > Gallipoli > Discoteche > Praja > Inaugurazione 2018 19.05.2018

19.05.2018

Inaugurazione 2018
Sabato 19 Maggio a Gallipoli,
Inaugurazione della stagione estiva 2018 del Praja. 

Ingresso in lista.
Manda un messaggio (sms o whatsapp) al numero 3388482848 per essere messo in lista.

Tavoli d'appoggio privèe disponibili.

Il 19 maggio fari d’Italia puntati su Gallipoli. 
Il locale che vi ha fatto emozionare, ballare, innamorare...
Il locale che ha visto i vostri sorrisi più belli, i vostri abbracci più lunghi, che ha sentito i vostri cuori battere a tempo di musica è pronto per una nuova stagione !

Riapre i battenti sabato 19 maggio la Praja di Gallipoli. 
Icona dell’estate salentina, da diversi anni il club di Baia Verde con la sua inaugurazione segna l’inizio ufficiale della stagione. Tutto pronto: allestimenti, dj, pr, animazione. Staff al completo per una notte che già si preannuncia memorabile. Il 19 maggio i fari di tutta l’Italia che balla saranno puntati su Gallipoli. Il locale che ha fatto emozionare, ballare e innamorare ragazzi e ragazze in vacanza nel Salento e provenienti da tutta la penisola è pronto per una nuova stagione.
Sabato 19, per l’evento inaugurale, è attesissima la performance live del famoso violinista Mark Lanzetta, fondatore e componente della celebre e innovativa Relight Orchestra. La sua capacità di contaminare in maniera inimitabile improvvisazioni classiche con i suoni elettronici del momento, sperimentando virtuosismi di altri tempi in contesti contemporanei, ha permesso a Mark di esibirsi sui più portanti palcoscenici del circuito internazionale come il WMC di Miami e il Tomorrowland di Boom, in Belgio. Questo uno dei motivi per cui toccherà proprio a lui l’onore di aprire le danze della nuova stagione di eventi firmata Musica e Parole.
Chiunque sia stato in vacanza nel Salento almeno una volta è stato alla Praja, dal 2003 club di riferimento a Gallipoli e considerato oggi tra i più importanti d’Italia. Situato sul lungomare Galileo Galilei della splendida cittadina ionica, con una programmazione artistica ricca e variegata e fatta di grandi nomi sia italiani sia internazionali in grado di soddisfare gusti musicali differenti, dal mainstream all’underground, il celebre locale, con l’arrivo dei mesi più hot, luglio e agosto, garantisce divertimento e grandi eventi ogni notte, sette su sette.
TAVOLI & PRENOTAZIONI
Tavolo con bottiglia e 8 pass prive
Preventivo Gratuito Prenota On-Line
Come arrivare alla struttura: Praja in Lungomare G. Galilei km 2 Baia Verde Gallipoli LE

Praja

Il Praja Gallipoli, nella Baia Verde è la discoteca storica della litoranea gallipolina sempre attenta alle novità ma in grado di mantenere uno stile ed una classe inconfondibile.
Situato a ridosso delle spiagge, il Praja è un risultato dell’innovazione incastonato nella natura più selvaggia.

Anche per l'estate 2018 la discoteca propone un serata ogni giorno della settimana.

Prenotazioni e biglietti sono disponibili presso "la Biglietteria" in via Kennedy 1 a Gallipoli.
  
Quest’anno la Praja si presenta al pubblico con un nuovo restyling in termini di design e servizi offerti. Un nuovo look che si basa sull'allestimento di nuove aree come il Vista, l’innovativo privè champagnerie panoramico destinato al pubblico più esigente in termini di comfort, e sulla rielaborazione degli spazi destinati alla pista da ballo.

Arredi e strutture, accompagnano ed esaltano la location naturale: salotti privè di pelle bianca si accostano alle strutture in acciaio delle dance zone.
Le zone privèe del Praja sono divise in 4 zone: Zona America Bar, le terrazze (anteriore e laterare), privèe BellaVita e il privèe backstage.

L'accesso alle zone privèe sono consentiti solo con la prenotazione del tavolo d'appoggio.

Punto di riferimento per serate magiche e suggestive, la selezione musicale è ricca e variegata, si spazia dall' house al divertentismo