Grande notte al Postepay Sound Parco Gondar che porta a Gallipoli Coez, Gemitaiz & MadMan, tre degli artisti di punta del panorama hip hop nostrano.
Vinci i biglietti per il 6 Agosto al Parco Gondar di Gallipoli.
Il 6 di Agosto al Parco Gondar c'è un grande evento per tutti gli amanti del genere Hip Hop, Rap e Raggamuffib.
Ad aprire il concerto di Coez e Gemitaiz & MadMan si esibiranno i Kale Polis Side, 73100 Boyz e i Resina Sonora, che hanno messo in palio dei biglietti omaggio attraverso il portale PapidO.it.
Come fare a vincere i biglietti?
Invia un messaggio whatsapp al numero 3388482848 con scritto HipHopGondar, il tuo numero verrà inserito nel "cervellone" di PapidO e parteciperai all'estrazione di un biglietto per l'evento.
I
biglietti in palio sono in percetuale ai messaggi ricevuti, dunque fai
votare anche i tuoi amici per avere più possibilità di vincita e
condividi questo post ;-).
Guardate un pò chi c'è il 6 Agosto al Parco Gondar i Kelè Polis Side la band Rap/Raggamuffin originaria di Gallipoli.
La K.P.S. ( acronimo di Kalé Polis Side) è una crew Rap/Raggamuffin italiana, formatasi a Gallipoli tra la fine del 2013 e l' inizio del 2014.
Il gruppo è formato da: Bestr, Gio.D, Bamboocha.
In precedenza, prima della formazione del gruppo, Bamboocha e Gio.D avevano collaborato alla realizzazione dei brani Into my nation (2011) e Liberi, quest'ultimo contenuto nel primo album da solista di Gio.D, Visi Fusi (Autoprodotto, 2012).
Il pri
mo brano ufficiale della crew è Gallipoli Anthem, rilasciato nel Luglio del 2014 e contenuto nel primo EP da solista di Bestr, Quello che non vi ho ancora detto (Autoprodotto, 2014).
Il 30 Dicembre 2015 esce sempre sotto il nome "K.P.S.", il primo singolo di Bamboocha intitolato Anonimo.
Il 4 Febbraio 2016 viene ufficialmente pubblicato il primo lavoro della crew, intitolato Le mura divelte, prodotto, registrato e missato alla Better Dayz Records di Salvatore "Js" Angelè. L' Ep comprende sette tracce variegate fra loro nelle sonorità legate ai tre componenti del gruppo, ma anche sui temi affrontati.
Di un estratto del disco, dal titolo Sei, è stato realizzato anche un videoclip che è uscito il 6 Marzo, girato da Marco Martucci.
Il gruppo ha una forte connotazione iperlocale e, come si evince dal nome, intende tenere alto il nome di Gallipoli nell'ambito dei propri generi di riferimento, spesso snobbati o sottostimati nel contesto cittadino.
La K.P.S. rappresenta una commistione di stili differenti: tre istanze musicali diverse che convivono e coesistono con entusiasmo.