Papido Salento Salento
Home > Salento > Gallipoli > Discoteche > Saloon > Notte bianca della poesia 20.08.2018

20.08.2018

Notte bianca della poesia
Ingresso Gratuito.Inizio ore 21:00

Questo fatto che a Gallipoli, da alcuni anni, si stiano facendo "minchiate te poesia" ha creato in molti cittadini (anche in alcuni meravigliosi funzionari del Comune che, stando alla loro busta paga, si dovrebbero occupare di turismo e cultura) un rigurgito di ignoranza reso legittimo da questo maledetto tempo dei Social. 

Noi, dato che non abbiamo tempo da perdere, non stiamo dietro a 'ste faccende paesane imbarazzanti e continuiamo a fare cose serie - stavolta senza soldi dei contribuenti (così il Comune vi fa le strade nuove e vi taglia l'erba ai lati dei marciapiedi). 

Così, dal nulla, quasi per istinto di sopravvivenza in questa estate salentina grottesca, viene fuori "Poié: Storie Sbagliate", uno spin-off estivo del festival della poesia conclusosi poche settimane fa. E quindi allestiamo una "Notte bianca della poesia" che coinvolge poeti salentini e poeti da tutta Italia, chitarristi, compositori di musica ambient, narratori, professori e produttori di assenzio.
In un posto spettacolare che si chiama Saloon - Barber Shop & Secrets Bar e che, se verrete, vi lascerà soltanto bellissimi ricordi - come noi, che proveremo a mettere in piedi una di quelle serate che poi le racconti e dici che è stato proprio bello esserci. 


Come arrivare alla struttura: Saloon in Via Kennedy, 1 Gallipoli LE

Saloon