Papido Salento Salento
Home > Salento > Gallipoli > Discoteche > Praja > Sick Luke 17.07.2018

17.07.2018

Sick Luke
Biglietti disponibili al botteghino della discoteca.

Sick Luke è uno dei più giovani e prolifici producer e rapper d’Italia.

Nato a Londra il 17 agosto 1994 e cresciuto tra Italia e U.S.A., inizia ad appassionarsi al rap ascoltando i dischi del padre, Duke Montana, storico rapper romano.
Come arrivare alla struttura: Praja in Lungomare G. Galilei km 2 Baia Verde Gallipoli LE

Praja

Il Praja Gallipoli, nella Baia Verde è la discoteca storica della litoranea gallipolina sempre attenta alle novità ma in grado di mantenere uno stile ed una classe inconfondibile.
Situato a ridosso delle spiagge, il Praja è un risultato dell’innovazione incastonato nella natura più selvaggia.

Anche per l'estate 2018 la discoteca propone un serata ogni giorno della settimana.

Prenotazioni e biglietti sono disponibili presso "la Biglietteria" in via Kennedy 1 a Gallipoli.
  
Quest’anno la Praja si presenta al pubblico con un nuovo restyling in termini di design e servizi offerti. Un nuovo look che si basa sull'allestimento di nuove aree come il Vista, l’innovativo privè champagnerie panoramico destinato al pubblico più esigente in termini di comfort, e sulla rielaborazione degli spazi destinati alla pista da ballo.

Arredi e strutture, accompagnano ed esaltano la location naturale: salotti privè di pelle bianca si accostano alle strutture in acciaio delle dance zone.
Le zone privèe del Praja sono divise in 4 zone: Zona America Bar, le terrazze (anteriore e laterare), privèe BellaVita e il privèe backstage.

L'accesso alle zone privèe sono consentiti solo con la prenotazione del tavolo d'appoggio.

Punto di riferimento per serate magiche e suggestive, la selezione musicale è ricca e variegata, si spazia dall' house al divertentismo