Papido Salento Salento
Home > Salento > Gallipoli > Discoteche > Praja > Tommy Vee 16.06.2018

16.06.2018

Tommy Vee
Sabato 16 giugno alla PRAJA GALLIPOLI
arriva SAMAN PARTY 

Guest Dj TOMMY VEE


SABATO 16 GIUGNO TOMMY VEE ALLA PRAJA: DIREZIONE ESTATE 2018
Un party stellare, preludio dell’estate vera e propria, è fissato il prossimo sabato 16 giugno alla Praja di Gallipoli, in console uno dei nomi più autorevoli e amati della scena italiana: Tommy Vee.

Come sempre la performance live del famoso dj veneziano, per la gioia delle numerosissime fan salentine e di tutte le vacanziere già approdate nel Salento, comprenderà sia le novità dell'estate 2018, sia i più grandi successi della storia della dance.
 Non mancherà il solito entusiasmo che contraddistingue ogni sua esibizione: "Vivo il dj set come un vero e proprio botta e risposta - è solito ripetere Tommy - una sorta di scambio energetico. Per questo motivo non si potranno mai sentire due miei set esattamente uguali. Ritengo che l'improvvisazione sia fondamentale”.
L’evento è in collaborazione con lo staff brindisino del Saman Party.

Chiunque sia stato in vacanza nel Salento almeno una volta è stato alla Praja, dal 2003 club di riferimento a Gallipoli e considerato oggi tra i più importanti d’Italia. Situato sul lungomare Galileo Galilei, con una programmazione artistica ricca e variegata e fatta di grandi nomi sia italiani sia internazionali in grado di soddisfare gusti musicali differenti, dal mainstream all’underground, il celebre locale, con l’arrivo dei mesi più hot, luglio e agosto, garantisce divertimento e grandi eventi ogni notte, sette su sette.
La Praja è a Gallipoli, località Baia Verde.
Apertura cancelli ore 22.30. 
Info via WhatsApp
Clicca sul bottone in basso per essere collegato via whatsapp al primo operatore disponibile e chiedere informazioni sulla serata o effettuare una prenotazioneChat via WhatApp
TAVOLI & PRENOTAZIONI
Tavolo d'appoggio con bottiglia e pass privèe. Utilizza il modulo per conoscere i prezzi.
Preventivo Gratuito Prenota On-Line
Come arrivare alla struttura: Praja in Lungomare G. Galilei km 2 Baia Verde Gallipoli LE

Praja

Il Praja Gallipoli, nella Baia Verde è la discoteca storica della litoranea gallipolina sempre attenta alle novità ma in grado di mantenere uno stile ed una classe inconfondibile.
Situato a ridosso delle spiagge, il Praja è un risultato dell’innovazione incastonato nella natura più selvaggia.

Anche per l'estate 2018 la discoteca propone un serata ogni giorno della settimana.

Prenotazioni e biglietti sono disponibili presso "la Biglietteria" in via Kennedy 1 a Gallipoli.
  
Quest’anno la Praja si presenta al pubblico con un nuovo restyling in termini di design e servizi offerti. Un nuovo look che si basa sull'allestimento di nuove aree come il Vista, l’innovativo privè champagnerie panoramico destinato al pubblico più esigente in termini di comfort, e sulla rielaborazione degli spazi destinati alla pista da ballo.

Arredi e strutture, accompagnano ed esaltano la location naturale: salotti privè di pelle bianca si accostano alle strutture in acciaio delle dance zone.
Le zone privèe del Praja sono divise in 4 zone: Zona America Bar, le terrazze (anteriore e laterare), privèe BellaVita e il privèe backstage.

L'accesso alle zone privèe sono consentiti solo con la prenotazione del tavolo d'appoggio.

Punto di riferimento per serate magiche e suggestive, la selezione musicale è ricca e variegata, si spazia dall' house al divertentismo