 |
Bio Renče La Bulgara
Dj Internazionale |
Il Suo vero nome è Reneta Todorova Petrova, troppo lungo e complicato per cui tutti la chiamano Renèe.
Nata a Sofia il 31 Luglio 1984. |
|
Il Suo vero nome è Reneta Todorova Petrova, troppo lungo e complicato per cui tutti la chiamano Renèe.
Nata a Sofia il 31 Luglio 1984.
Renèe è diplomata in lingue straniere e ne parla ben quattro, ma fin da sempre le sue passioni sono la Musica, Radio e Dischi.
Così chè alla tenera età di 14 anni inizia a muovere i primi passi in tutto ciò che è la comunicazione e lo spettacolo.
Nel 1996 si trasferisce in Italia, in un piccolo paesino della Sardegna, viene notata da un'agenzia di Cagliari, col quale inizia a calcare alcune passerelle regionali.
Parallelamente continua la sua passione e la pratica per la Radio e dopo qualche Jingle arriva a condurre un suo programma radiofonico.
Nell'estate del 2002 Renèe vince il titolo di Miss Universo Sardegna e passa nella finale in onda su Canale 5, dopo questo, prende coraggio e si trasferisce a Milano dove continua a lavorare intensamente.
Rimbalza da programmi televisivi e Serate nelle Discoteche, chiude un contratto come vocalist con la Discoteca Clebrità di Trecate (Novara) sussegue poi con Odissea di Spresiano, e proprio li che viene notata da Albertino di Radio Dee Jay che dopo qualche provino approva le sue capacità conducendo poi un programma con Mario Fargetta all'interno del dee Jay Time.
Nel 2004 inizia così a girare per l'Italia toccando le migliori Location tipo Pineta, Barfly, Just Cavalli Cafè, Sopravento, Casablanca Milano, ecc
Dal 2006 parte con un programma su M2O dove continua il suo Grande Successo.... |
|
|