17 Dj Savi Vincenti
Milano
Home > DJ / Vocalist > Savi Vincenti

Biografia Dj Savi Vincenti

Nasce nel cuore del Mediterraneo a Gallipoli (Le) il 16 giugno 1979.

La storia professionale di DJ SAVI è frutto dell’alchimia tra il calore e le tradizioni della sua terra che hanno permesso all’artista di forgiarsi come uno dei rappresentanti della Warm House Music.
Il corto-circuito emozionale che scatena il sound di Savi Dj si rifà al mare, ai tepori, ai profumi, ai colori ed al clima dei luoghi bagnati dal Mare Mediterraneo L’artista SAVI DJ approfitta della moltitudine delle influenze culturali per costruire la sua “differenza”.
Savi Vincenti si appassiona sin da giovanissimo alla storia della musica dance-house americana per avvicinarsi anche allo studio della moderna elettronica. Le sue prime esperienze musicali le realizza in qualità di regista tecnico di programmi mixati in radio (Radio Studio Reporter e Radio Norba Conversano).
Savi Dj, sempre desideroso di nuove conoscenze,, ottiene nell’ottobre 1998 anche il prestigioso attestato di “Dj Comunicatore e Speaker” presso il C.e.t (Centro Europeo di Toscolano) di Giulio Rapetti alias Mogol. Savi dj inizia a farsi notare già nel 1996 nel locale storico Diva di Ugento (Le).
CIAK – Castrignano dei Greci (Le). Poco dopo il suo ruolo da resident passa alla guida del CIAK – Castrignano dei Greci (Le). Le sue apparizioni si fanno sempre più frequenti in diverse consolle nazionali ma rimane la Puglia il suo territorio privilegiato
Nel 1998 anche la discoteca CASABLANCA di Porto Selvaggio (Le) nel famoso venerdi’BUM SHAKE.
Negli anni ’90 la posizione geografica Pugliese diviene strategica per l’industria del turismo e iniziano a delinearsi grandi realtà europee a livello di clubbing, uno di questi punti di riferimento è il il Riobò di Gallipoli.
Da quasi dieci anni SAVI VINCENTI  DJ è il protagonista indiscusso di questo che è più noto locale del Sud. Forte della struttura scenografica e degli investimenti artistici sostenuti, il Riobò è diventato il templio della W.H.M Discipline. La versione invernale del Riobò è il Club Première di Gallipoli,dove SAVI è resident e collaboratore artistico.
Gli obiettivi di Savi dj:
Esportare la musica house del Mediterraneo (Warm House Music Discipline) creando sinergie con artisti e collaborazioni con houseclub su scala nazionale


:: Per Inserimenti, Modifiche o Aggiornamenti:
Mail: paolo@papido.com
Telefono: 333 2434799