Papido Salento Salento
Home > Salento > Discoteche > Gibò

Gibò

È dove la pietra si fonde con il mare, dove guardando dal basso o dall'alto, quello che si vede è sempre azzurro, come il mare e come il cielo, che nasce il Gibò.
Un luogo che riserva tante sorprese, un luogo tutto da scoprire cullati dalle note della notte, e aspettando che un altro mattino sorga portato dal mare. Locale notturno, sala per metting e ricevimenti, ristorante à la carte che si dipana su splendide terrazze, luogo dove è possibile ascoltare musica dal vivo, bere un ottimo cocktail ghiacciato o gustare una cena a base di freschissime specialità marine accompagnate dai vini consigliati dal sommelier fra i tanti della carta. E poi ancora luogo di incontro immerso in un'atmosfera romantica e sensuale, circondato dalle stelle e dalla macchia mediterranea.
Il Gibò è un locale che rispettando una natura particolarmente generosa e adattandosi a lei è l'ideale per rendere la calda notte salentina ricca di gusto e divertimento, elegante ed esclusiva. Lo spettacolo che si offre alla vista di chi percorre per la prima volta le strade che corrono lungo le scogliere del Ciolo affacciandosi quasi a strapiombo sul mare è di quelli che difficilmente lasciano la nostra memoria. Il Ciolo è una località magica, situata in quell'estremità dell'Italia che guarda ad oriente. Il colore delle acque, la ripidezza delle rocce, il cielo cristallino che le sovrasta, fanno di questa costa incontaminata, selvaggia e frastagliata uno degli angoli più suggestivi e carichi di fascino del Salento e di tutta Italia.

Come arrivare al locale Gibò in SP 358 Ponte Ciolo Gagliano del Capo LE