Home > torino > Ristoranti > Castello della Rovere Vinovo

Castello della Rovere Vinovo

Castello Della Rovere di Vinovo

A pochi chilometri da Torino si trova il Castello della Rovere di Vinovo, meraviglioso castello cinquecentesco. Circondato da un immenso parco verde e composta da sale raffinate vi ospiterà con stile nel giorno più importante della vostra vita.

Ambienti
Terrazza, giardini, sala da ballo, parcheggio, un castello del 1500 con molteplici sale anche per fare le foto direttamente nelle sale del 1500 completamente restaurate...
Spazi e capienza
Il Castello della Rovere dispone di molteplici spazi adatti a ogni fase dei festeggiamenti per il vostro matrimonio, dall'aperitivo alle danze serali.
Durante le stagioni più calde potrete usufruire del romantico parco del castello per un buffet o un intero ricevimento all'aperto.
Le incantevoli sale interne sono arredate con elementi d'epoca, decorate con stile e conservano ancora gli antichi mosaici e gli affreschi originali del '500. Possono accogliere un banchetto nuziale indimenticabile, all'insegna della raffinatezza e l'eleganza.
Servizi offerti
Lo staff del castello sarà pronto ad accogliere ogni vostra richiesta aiutandovi nella scelta dei dettagli organizzativi del matrimonio, dalla scelta del servizio di catering più adeguato all'allestimento degli spazi.

Come arrivare al ristorante Castello della Rovere Vinovo in Via Del Castello - Vinovo, Torino (TO)

Organizza la tua Festa

Lasciati guidare nella scelta e nell'organizzazione della festa che preferisci

Noleggia Limousine & Hummer Limousine

Noleggio di fantastiche limousine per ogni tipo di evento e festa a Torino e provincia