COSE' LA CENA AL BUIO CON SPETTACOLO********** Sarai bendato, solo, durante lo spettacolo, vivrai un esperienza emozionante e sensoriale, unica ed esclusiva mai provata prima.
Una Cena, Uno Spettacolo e Un Mistero da risolvere.
I commensali attingeranno alle proprie abilità sensoriali. Attraverso Gusto, Olfatto, Tatto e Udito, dovranno indovinare chi è l’Assassino e scoprire qual è il Movente. Ovviamente, è uno spettacolo pieno di colpi di scena, molto divertente e coinvolgente. Inoltre si ride e si scherza con gli attori durante lo spettacolo, a noi piace definirla “una serata al Buio diversa dal solito”.
SVOLGIMENTO********** La storia investigativa si divide in 3/4 atti ciascuna da 10/15 minuti. Lo spettacolo viene inscenato durante le pause tra le varie portate: antipasto, primo, secondo e dolce, permettendo ai commensali di gustare le pietanze senza interruzioni e di godere dello spettacolo senza pause. Solo durante lo spettacolo sarete bendati.TRAMA
Siamo al Castello di Neuschwanstein, nella lontana Schwangau. Quattro amici, inseparabili, hanno deciso di trascorrere un week end per assistete all’evento più affascinante e spettacolare dell’anno.
Al calar della notte il castello si anima, trasformandosi in locationelettrizzante e magnetica.
Odori, gusti, sensazioni, suoni, inondano il buio del castello.Ma, alla mezzanotte, un urlosquarcia il cielo stellato e, tra le mura, riecheggia un ombra di paura e mistero.
In fondo alle scale, a terra, riverso, il corpo di Donna;cosa è successo? Come è possibile? Perchè giace distesa? E’ scivolata oppure è stata spinta? Forse c’è dell’altro!
I tre amici, ora, si guardano con sospetto: il Medium, il Cantante ed il Personal Trainer.
MENU'********** Antipasto Carpaccio di Fassona Piemontese con Citronette e Parmigiano
San carlin
Peperone in Bagna Cauda
Polenta Gratinata con Macagno e Guanciale
Primo Piatto Rabaton Alessandrini
Secondo piatto Arrosto di Arista al Latte e Nocciole
Contorno Patate al Forno
Dolce Bunet Piemontese
Bevande
Acqua Minerale e Naturale
Vino Bianco e Rosso di Nostra Selezione
(1 Bottiglia ogni 4 Persone)
Per chi avesse intolleranze o allergie è possibile apportare variazioni se comunicate in anticipo.