Eventi sabato 14 febbraio
Just Love @ Just Me Milano
Per un San Valentino davvero speciale, il Just Me Milano, il nuovo brand dell’iconico fondatore Roberto Cavalli, propone una serata ricca di emozioni.
Ad un prezzo veramente unico, potrai gustare un menù scelto ad hoc con musica degli innamorati, contornati dalla scenografica Torre Branca, nei suoi 108,6 metri d’altezza, tra luci della sera e luci della città.
Il Pagante @ Le Rotonde
Discoteca Le Rotonde di Garlasco presenta Il Pagante - Love & Masques Carnival Party - 𝗠𝗮𝘀𝗰𝗵𝗲𝗿𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝘃𝗼𝗹𝗮𝗻𝗼 𝗲 𝗿𝗶𝘁𝗺𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝘀𝗽𝗮𝗰𝗰𝗮!!
Special Promo solo online, ingresso a solo 10€ a persona ai primi 100 ticket
Cena a Lume di Candela @ Saint Jacques
In occasione di San Valentino 2026 il Ristorante Saint Jacques accoglie amici, coppie, innamorati, amanti, insomma tutti in un’atmosfera unica, dove passare un sabato diverso dal solito.
Per sabato 14 febbraio ti aspettiamo con un cena a lume di candela, un esperienza originale che include tutti gli ingredienti indispensabili per passare una serata originale e suggestiva!!
San Valentine @ Pineta Milano
Qui la cucina è poesia, quale miglior occasione se non la cena di San Valentino per questo speciale connubbio.
Per chi volesse far tardi, non si deve spostare, c’è dj set con musica di tutti i tempi e quelli più attuali, inclusa nel prezzo
Luuk Van Dijk @ Amnesia
Sabato 14 Febbraio 2026 Amnesia Milano si dedica al 100% alla House, con la musica di Luuk van Dijk, Jaden Thompson e Not From Here
Da sempre House e Techno tracciano i confini e definiscono gli spazi della musica elettronica, fungendo da linguaggi fondativi attorno ai quali si sono sviluppate scene, club culture e identità sonore ben riconoscibili
Milano

























