Logo PapidO.it Milano
Home > Milano > Discoteche > Club Moda

Club Moda

Club Modà è uno dei club dance più innovativi del nord Italia. Nasce nel 1999 e da subito si impone come una delle location più esclusive. Ancora oggi rimane un punto di riferimento per gli amanti della nightfile, grazie ad uno staff di professionisti sempre attenti a proporre le ultime tendenze. Un Club che ogni anno si rinnova,la musica, lo spettacolo e le collaborazioni con i migliori djs e locali internazionali sono gli elementi che ci hanno e continuano a contraddistinguerci. 
...Bob Sinclar, Boy George, Tommy Vee,Niky Bellucci, Elisabetta Canalis, Belen Rodirguez, il Pineta di Mi.Ma sono solo una piccola lista di dj's, personaggi e club che sono passati da Erba Per chi non lo sapesse siamo il locale da cui i 'Modà', celebre e attualissimo gruppo pop Italiano prende ispirazione per il nome; essendo stati frequentatori del nostro Club.
Il Club Modà si sviluppa su una superfice di 600 mq disposta su due livelli, abbiamo numerose aree privè per qualsiasi tipo di party, un ristorante con 150 posti, un impianto audio-luci-video di ultima generazione, parcheggio custodito e la zona fumatori

Indirizzo Club Moda: Via Milano, 13 Erba Co

Organizza la tua Festa

Lasciati guidare nella scelta e nell'organizzazione della festa che preferisci

Noleggia Limousine & Hummer Limousine

Noleggio di fantastiche limousine per ogni tipo di evento e festa a Milano e provincia