L'Organizzazione di Eventi: Le particolari caratteristiche del Teatro, all'insegna della modernità e della flessibilità, consentono di organizzare eventi di diverso tipo. Le dimensioni e le diverse possibilità di utilizzo ne fanno uno dei più importanti locali di tutta l'area metropolitana.
Gli Ambienti: Ci sono due ambienti principali: un grande Atrio e un'ampia Sala con oltre 700 poltrone. Queste aree possono ospitare mostre, esposizioni, servizi catering, eventi conviviali, corsi di formazione, riunioni di lavoro, concerti e spettacoli teatrali. Inoltre il Teatro dispone di un ampio parcheggio privato con 300 posti auto. - Foyer Concordia: dimensione: 25 x 30 mt
Servizi:
Caffetteria
Guardaroba
Accoglienza
Biglietteria
Ascensore per foyer superiore
Accesso alla sala grande
Area ideale per organizzare ed accogliere:
Coffee – break: 400 persone
Business lunch in piedi: 400 persone
Business lunch seduti: 250 persone
- Sala Concordia:
Sala 2.000 posti in piedi
Sala 800 e 400 posti (a sedere)
Indirizzo Teatro Concordia: Corso Puccini - Venaria Reale (TO)