Papido Salento Salento
Home > Salento > Discoteche > Ice / Ciak

Ice / Ciak

Tappa obbligatoria per la nightlife salentina, anche quest’anno ha aperto i battenti con tante novità che preannunciano un sicuro successo.
Il Ciak è la controparte invernale del Bahia e Blue Bay. Fra tutti i locali del Salento è senza dubbio fra i più popolari grazie alle sue serate all'insegna dello spettacolo e degli ospiti prestigiosi.
La struttura ha ampliato a partire da quest’anno l’area privè che, sempre più esclusivo e con ingresso in lista, occupa circa metà della prima pista con splendidi divanetti bianchi dove sorseggiare un prosecco immersi in un’atmosfera rosso fuoco. Si cambia colore, invece, nella seconda pista dedicata al divertentismo, con un blu intenso che accoglie chi vuole scatenarsi su ritmi anni ’70 e ’80.
Al suo interno si ritrova sia la geometria più rigorosa, divanetti e tavolini quadrati che anche nei colori trasmettono una sensazione di futuristica pulizia, aiutati dai neon che illuminano le salette, che forme più morbide richiamate anche dai quadri dei divi warholiani che le abbelliscono.
L'offerta musicale è suddivisa sulle due piste del locale. Nella prima si suona Hip/Hop-House e nella seconda si ritorna negli anni Settanta-Ottanta.
Il Ciak offre l'Ice Dinner, ristorante al piano superiore, e il Bowling per un coinvolgimento adatto a tutti i gusti.
(Aprile 2009)

Come arrivare al locale Ice / Ciak in via Michelangelo, 52 Castrignano dei Greci LE