Papido Salento Salento
PapidO > Salento > Eventi > Hotel Tiziano > Capodanno di Puglia - Reeboot 31/12/2016 00:00

31/12/2016

Capodanno di Puglia - Reeboot

Musica:
31 DICEMBRE, GRAND HOTEL TIZIANO, LECCE: CAPODANNO DI PUGLIA
Anche quest’anno l’evento del Grand Hotel Tiziano si preannuncia come la Notte di Capodanno più scintillante e spettacolare di tutte. Con uno special guest del calibro di Reboot e una consolle resident di livello altissimo, tre diverse situazioni musicali, tre differenti dance floor dedicati ai generi musicali più seguiti, l’open bar con 18 postazioni cocktail, il cenone, il live e la possibilità di pernottare nelle suite dell’hotel 4 stelle c’è tutto ciò che occorre per una vigilia del nuovo anno indimenticabile.

L’ospite d’onore di quest’anno è il tedesco Frank Heinrich, conosciuto meglio con lo pseudonimo artistico di Reboot.
Si tratta di un produttore e dj di livello planetario la cui musica è caratterizzata da groove dalle sonorità oscuramente enfatiche e da un’abbagliante poliritmia.La sua natura di sperimentatore musicale lo ha spinto a sperimentare costantemente, portandolo ad essere un performer eccezionale sia dietro i piatti sia nei live set.
Il suo talento immenso gli ha permesso di raggiungere i templi mondiali dell’house e della techno come il Womb di Tokyo, il Fabric di London e il Cocoon di Francoforte, fino ai club più intimi come il Robert Johnson e il leggendario D-Edge in Brasile.
Ritorna in Puglia per stupire e incantare il suo pubblico ancora una volta.Reboot sarà il protagonista della gigantesca Sala Bernini insieme ai dj Cristian Carpentieri, Gianluca Battista, Ziza e Danyel. Sarà questo il dance floor principale, dove house e techno di fonderanno in un unico groove e dove i clubber più esigenti troveranno pane per i loro denti.

Musica commerciale e la magia del Moulin Rouge saranno invece l’attrazione del Salone Delle Feste, dove l’animazione e le scenografie saranno curate niente meno che dal Party Rock Salento e dagli Zonno Cacudi Show. Mentre la musica disco e la deep saranno la colonna sonora dell’esclusivissimo Giardino d’Inverno, terza sala dedicata, invece, ai palati musicali più sopraffini.

Lo staff del Capodanno di Puglia offre anche quest’anno a ognuno la possibilità di scegliere il proprio pacchetto divertimento: si parte dalla soluzione base da € 20,00 e si arriva a quelle all inclusive comprensive di cenone e sistemazione in junior suite.






Note
Autorizzo al trattamento dei dati ai sensi del (D.Lgs. 196/2003)* "Privacy"


Condividi questo evento

| | | | | |