Papido Milano Milano
PapidO > Milano > Discoteca > Le Club
Vai alla galleria fotografica >>

Le Club

Il Le club completamente rinnovato, si propone come discoteca, tra le più belle della zona nord di Monza.
Il locale è strutturato in un complesso polivalente con una avvolgente pista centrale, una zona rialzata a privè, al piano superiore una stupenda area vip ideale anche per feste private un atmosfera unica nel suo genere.
Negli ultimi anni ha visto ingrandirsi sempre più per soddisfare un numero sempre maggiore di persone interessate a questo splendido locale. Lo stile Le club è rinomato per i Dj’s, vocalist e animazione a seconda della serata. Sempre tutto in grande stile per creare un week end ricco di novità!
Le club è la location ideale per cene aperitivi, discoteca, feste private e aziendali, lauree, addio al nubilato, ecc.e tanta bella musica è quello che offre il Le club in Monza e Brianza.

Indirizzo Le Club: Via Robolotti, 1 - Cesano Maderno (Mb)

Scopri in anteprima le migliori serate di Milano