Home > Roma > Discoteche > Project Roma

Project Roma

Project Roma è il nuovo spazio multifunzionale dell’Eur dedicato alla ristorazione e all’intrattenimento, un locale esclusivo dove cucina e divertimento si fondono e prendono forma. Un progetto che parte da valori chiave come l’amore per la cucina e il piacere dello svago, sfociando nel desiderio di proporre un posto su misura per un pubblico esigente e di qualità. Un ritrovo per gli amanti della tavola e per la movida romana, un rifugio privilegiato per chi desidera trascorrere piacevoli momenti di relax, assaporare piatti prelibati e partecipare a eventi musicali o culturali. 

Arredato in stile moderno, dispone di spazi versatili che permettono alla struttura di cambiare veste durante la giornata, da ristorante a club esclusivo. L’ingresso da via della Civiltà del Lavoro è perfettamente in linea con l’architettura della zona, con elementi in marmo e comode scale che conducono fino alle sale interne. La struttura, nata dalle ceneri del Futurarte, è stata completamente rimodernata e dispone di: bancone bar di ultima generazione, ampia sala ristorante, cucina a vista, impianto audio-video-luci di qualità, dancefloor, spazio consolle e schermi LCD.

Project Roma è situato nel cuore produttivo di Roma Capitale e la vicinanza con i numerosi uffici della zona lo rende valida soluzione per pranzi di lavoro e aperitivi con i colleghi. Alla sera è ristorante creativo ma equilibrato, fedele alla migliore tradizione mediterranea ma impreziosito da sapori originali e prelibati. Passione per il beverage e costante ricerca di nuove combinazioni animano il bancone, dove barman di grande esperienza confezionano miscele dal gusto unico, che ben si sposano con i piatti della cucina. Ottima la selezione di vini bianchi e rossi provenienti dalle migliori cantine italiane. Project Roma è ideale per festa 18 anni, festa di compleanno, festa di laurea, addio al celibato, addio al nubilato e party aziendale. 

Come arrivare al locale Project Roma in via della civiltà del lavoro 50 roma roma