Home > Roma > Discoteche > Futurarte

Futurarte

Sin dalla sua inaugurazione risalente alla passata stagione il Futurarte di Roma si è imposto come luogo di ritrovo ideale per chi ama la bella musica e la bella gente. Ricavato dall'antica biblioteca che ivi sorgeva il Futurarte con i suoi arredi minimal e la sua scenografia futurista ha subito conquistato i favori del pubblico esigente di Roma.Rimani aggiornato collegandoti su questa pagina, per conoscere gli eventi in programmazione al Futurarte.

L’open space dal design dècor futurista, reso confortevole dagli arredi ultra-moderni, offre un mix vibrante e ricercato di sapori, musica, arte,performances e divertimento.
Un ambiente flessibile, sintesi di lusso e comfort, equipaggiato per intrattenerti e coccolarti in ogni momento: dalla colazione tradizionale e gustosa, al pranzo o al brunch di lavoro, passando per un vivace coffee-break pomeridiano, fino ad arrivare all’accattivante aperitivo della sera, tra i più modaioli della capitale, e scivolare così nella magica “ allure” di una nightlife vibrantissima 

Come arrivare al locale Futurarte in Viale della Civiltà del Lavoro 50 Roma Roma