Domenica 20 Dicembre 2015 dalle ore 23 alle 5 @ Tunnel Club di Via Sammartini 30 a Milano Guest Dj
Ralf
La club culture come dovrebbe sempre essere. La club culture nella sua essenza. La club culture dove la regola è il sorriso, è la festa, è la condivisione (...fesserie da star system, lustrini a prezzi gonfiati? Zero, grazie). La club culture come si manifesta ancora dal 2008 in quello che è ormai un culto assoluto. Ovvero: due volte al mese è un party a Perugia, Bellaciao, che diventa la sera un catino stracolmo ed infuocato di passione in un giorno, la domenica, che dovrebbe essere consacrato al riposo e al ripiglio. Oh sì. Dovrebbe.
Ditelo a Ralf, il creatore di questa faccenda, che ci sarebbe da riposarsi; ditelo alla sua ansia di suonare musica profonda, nitida, tagliente, lontana dalle commercialate più educate&edulcorate; ditelo alla sua voglia di coinvolgere, condividere, di portare alla ribalta amici e colleghi – illustri o anche giovani e semisconosciuti, perché il talento non ha età e non dipende solo dalla fama. Ditelo. Diteglielo.
Ditelo a chi da sette anni urla, ama, sorride, s'entusiasma in una serata che è davvero uno strano, assurdo miracolo.
Ecco. Ora si vuole fare un passo in più. Tipo: vediamo il miracolo che aspetto ha, se decide di apparire a Milano. Vediamo. E facciamolo per bene. Quindi? Uno scrigno scelto con cura: il Tunnel Club di Milano, underground vero (un antro sotto una massicciata ferroviaria, un club dove è passata la storia). Dei partner forti: Amnesia Milano e Loud And Contact. Una data: 20 dicembre 2015. Ralf e molti degli storici resident in console: per presentarsi a piene forze, raccontandosi subito nel modo più diretto e vero.
Bellaciao. Davvero: la club culture come dovrebbe essere sempre. Per una specialissima sera a Milano, per vedere l'effetto che fa.