Il borgo di San Salvario si estende dalla stazione di Porta Nuova fino al parco del Valentino, famoso per i suoi giardini e l’omonimo castello. Il ristorante Boheme si trova proprio qui a due passi dal parco del Valentino e dallo storico mercato di piazza Madama Cristina.
Il suo stile caratteristico e di buon gusto richiama la Belle Epoque francese, con ambienti comodi ed accoglienti, una saletta “vineria” ed un dehors 4 stagioni. Un locale accogliente, intimo, curato nei minimi dettagli situato nella Zona di San Salvario.Un luogo per tutti e di tutti dove è semplice lasciar fuori pensieri e stress per rilassarsi con un buon bicchiere di vino.
Aperto da lunedì al venerdi e in occasioni di eventi particolari a Pranzo, con menù veloci ed economici e menù turistici della cucina Piemontese. Dal martedì alla domenica aperto per apertivi, apericene e cene con musica di sottofondo con Dj Set. Cena alla carta e menù turistici e degustazioni tipiche della cucina Piemontese. Saletta "vineria" appartata dall'ambiente rustico ideale per feste private. Alla Boheme potrete provare i famosi vermouth piemontesi e troverete un'ampia selezione di vini, birre e liquori.