Sardegna
Home > Sardegna > Discoteche > Sottovento

Sottovento

Un club che si propone in vesti sempre nuove e ricercate, con l'impegno di offrire ai suoi ospiti una serata esclusiva, chic, selezionata ma allo stesso tempo coinvolgente. Il Sottovento di Porto Cervo da sempre crea i trend più seguiti dell'estate, mantenendo costantemente alto il target della clientela.
Gli ambienti di questo club vengono ridisegnati ogni anno, pur mantenendo quella magia speciale che si trova li e in pochi altri locali al mondo. Una felice fusione di marmo pregiato e legno, colori caldi e avvolgenti, affreschi e grandi lampade, candele e profumi d'oriente, insomma il vero meeting point della Costa Smeralda.
Ogni sera, questo club, registra il tutto esaurito, con un target medio e alto, nazionale e internazionale.
Non è un segreto che molti v.i.p., nel corso degli anni hanno scelto proprio il Sottovento come location preferita per divertirsi con quel tanto di riservatezza necessaria.
Da Bono, Shaggy, (U2) a Denzel Washigton e Craig David da Sabrina Ferilli, Valeria Marini ad Alba Parietti e Manuela Arcuri, per non parlare di tutte le Top Model e i calciatori più gettonati, e la cosa straordinaria è che al contrario di molti altri locali supergettonati, al Sottovento i VIP vengono da clienti, per il piacere di divertirsi, sentendosi a proprio agio, grazie ad un tipo di entertainment molto attento e qualitativo. Tutto questo crea un enorme eco, determinando l'interesse dei media televisivi più gettonati, che scelgono proprio il KultClub, come location ideale per riprese, interviste e happening dell'estate. Un successo straordinario che si rinnova ogni anno.

Come arrivare al locale Sottovento in Via Rocce sul Pevero Golfo Pevero Ot

Organizza la tua Festa

Lasciati guidare nella scelta e nell'organizzazione della festa che preferisci

Noleggia Limousine & Hummer Limousine

Noleggio di fantastiche limousine per ogni tipo di evento e festa a Milano e provincia