Sardegna
Home > Sardegna > Discoteche > Sottovento

Sottovento

Un club che si propone in vesti sempre nuove e ricercate, con l'impegno di offrire ai suoi ospiti una serata esclusiva, chic, selezionata ma allo stesso tempo coinvolgente. Il Sottovento di Porto Cervo da sempre crea i trend più seguiti dell'estate, mantenendo costantemente alto il target della clientela.
Gli ambienti di questo club vengono ridisegnati ogni anno, pur mantenendo quella magia speciale che si trova li e in pochi altri locali al mondo. Una felice fusione di marmo pregiato e legno, colori caldi e avvolgenti, affreschi e grandi lampade, candele e profumi d'oriente, insomma il vero meeting point della Costa Smeralda.
Ogni sera, questo club, registra il tutto esaurito, con un target medio e alto, nazionale e internazionale.
Non è un segreto che molti v.i.p., nel corso degli anni hanno scelto proprio il Sottovento come location preferita per divertirsi con quel tanto di riservatezza necessaria.
Da Bono, Shaggy, (U2) a Denzel Washigton e Craig David da Sabrina Ferilli, Valeria Marini ad Alba Parietti e Manuela Arcuri, per non parlare di tutte le Top Model e i calciatori più gettonati, e la cosa straordinaria è che al contrario di molti altri locali supergettonati, al Sottovento i VIP vengono da clienti, per il piacere di divertirsi, sentendosi a proprio agio, grazie ad un tipo di entertainment molto attento e qualitativo. Tutto questo crea un enorme eco, determinando l'interesse dei media televisivi più gettonati, che scelgono proprio il KultClub, come location ideale per riprese, interviste e happening dell'estate. Un successo straordinario che si rinnova ogni anno.

Indirizzo Sottovento:Via Rocce sul Pevero Golfo Pevero Ot

Organizza la tua Festa

Lasciati guidare nella scelta e nell'organizzazione della festa che preferisci

Noleggia Limousine & Hummer Limousine

Noleggio di fantastiche limousine per ogni tipo di evento e festa a Milano e provincia