Papido Gallipoli Gallipoli
PapidO > Gallipoli > Eventi > Parco Gondar > CLOSING PARTY 27/08/2023 23:00

27/08/2023

CLOSING PARTY

Ingresso gratuito.

Volge al termine l’estate 2023 del Parco Gondar di Gallipoli con gli ultimi appuntamenti previsti fino a settembre!
Domenica 27 agosto l’appuntamento è con il divertimento a ingresso gratuito dell’attesissimo closing party, il tradizionale AllParco Gondar United con Brusco, Gianni Sabato, KawabongaParty con Tekemaya, Champagne Protocols, Mistura Louca featZimba, Davide Giannelli, The Clan, Balla Italia, Hound Dogs, Minuetto, Paparina, Run It Sound, Dj Raffy, Alex De Salve.
Ingresso gratuito.

Per il secondo anno si riconferma la collaborazione tra Parco Gondar e Radio 105, che dal 31 luglio al 27 agosto trasmetterà ogni giorno in diretta all'interno del parco, da una postazione dedicata "105 Summer @ Parco Gondar", condotto da Niccolò Torielli e in onda dalle 18 alle 20.


Oltre a Radio 105, partner della rassegna 2023 importanti festival e format: Kawabonga Party, Galactica Festival, Crime Fest, Sottosopra Fest, Apulia Sport Convention, Oversound, History 90, The Soul Kitchen, Fish And Gin Festival, Mi Sento Male Fest.
Continuano poi le collaborazioni con grandi marchi che animeranno il villaggio immerso nel verde con attività esclusive, creando in ogni angolo del Parco Gondar nuove esperienze ad hocper il pubblico del festival. 

I Main Sponsor del Parco Gondar2023 sono Regione Puglia, Plenitude, Jägermaister, Jose Cuervo, Agricola, Tasty Sounds – Insalatissime Rio Mare, Glo. 
Note
Autorizzo al trattamento dei dati ai sensi del (D.Lgs. 196/2003)* "Privacy"


Condividi questo evento

| | | | | |
Indirizzo Parco Gondar: Lungomare Galilei - Gallipoli (LE)